Gruppo Cinofilo Reggiano
Via Cirillo Manicardi 2/C/D
42124 Reggio Emilia (RE)
(laterale di Via Adua)
Tel. 0522 282932
Fax 0522 1602082
e-mail: info@gruppocinofiloreggiano.com
pec: gcreggioemilia@pec.enci.it
Ufficio di Castelnuovo ne' Monti
Via Csino 61 c/o ATC
42035 Castelnuovo ne' Monti (RE)
Orari al pubblico
Ufficio di Reggio Emilia
Lunedì, Mercoledì, Venerdì
dalle 08:00 alle 13:00
Martedì, Giovedì
dalle 14:00 alle 19:00
Ufficio di Castelnuovo ne' Monti
Il secondo e quarto giovedì da maggio a settembre
dalle 08:00 alle 11:30
News ENCI
Accesso utente
PER QUALSIASI PRATICA DA ESPLETARE OCCORRERA' PRENDERE APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NR.: 0522 282932
Campionato Sociale
CAMPIONATO SOCIALE DI BELLEZZA
REGOLAMENTO
Il titolo di Campione Sociale è aperto a tutti i cani, iscritti ad un Libro Genealogico riconosciuto, di proprietà dei soci del Gruppo Cinofilo Reggiano ed in regola con il pagamento della quota sociale annuale.
Lo Scopo della manifestazione è promuovere la partecipazione alla vita sociale e favorire la conoscenza tra i soci. Le esposizioni da utilizzare saranno esclusivamente le Regionali le cui date verranno stabilite dal Consiglio Direttivo; I giudici delle manifestazioni verranno designati di anno in anno dal Consiglio Direttivo, possibilmente Esperti Giudici Enci chiedendo preventivamente l’autorizzazione all’Ente Centrale.
TITOLI
CAMPIONE SOCIALE GCR
Riservato ai cani iscritti nelle seguenti classi: ADULTI (dai 15 mesi ai 8 anni). Il punteggio da raggiungere nell’anno solare è definito in 30 punti che potranno essere conseguiti nel modo seguente: BOB = 10 punti Per poter conseguire i requisiti alla proclamazione del titolo è obbligatoria la partecipazione alla Finale che verrà svolta a Reggio Emilia o Provincia, indipendentemente dal fatto che il soggetto abbia già acquisito il punteggio utile.
CAMPIONE SOCIALE GIOVANI GCR
Riservato ai cani iscritti nelle seguenti classi: GIOVANI (dai 9 ai 18 mesi). Il punteggio da raggiungere nell’anno solare è definito in 30 punti che potranno essere conseguiti nel modo seguente: 1° in classe Giovani = 10 punti Per poter conseguire i requisiti alla proclamazione del titolo è obbligatoria la partecipazione alla Finale che verrà svolta a Reggio Emilia o Provincia, indipendentemente dal fatto che il soggetto abbia già acquisito il punteggio utile.
CAMPIONE SOCIALE VETERANII GCR
Riservato ai cani iscritti nelle seguenti classi: VETERANI (dagli 8 anni in poi). Il punteggio da raggiungere nell’anno solare è definito in 30 punti che potranno essere conseguiti nel modo seguente: 1° in classe Veterani = 10 punti Per poter conseguire i requisiti alla proclamazione del titolo è obbligatoria la partecipazione alla Finale che verrà svolta a Reggio Emilia o Provincia, indipendentemente dal fatto che il soggetto abbia già acquisito il punteggio utile.
SPERANZA SOCIALE GCR
Riservato ai cani della classe IUNIORES (dai 6 ai 9 mesi) – è richiesta la partecipazione alla Finale e ad almeno un’altra manifestazione antecedente ad essa con il conseguimento della qualifica: Miglior Juniores.
PROMESSA SOCIALE GCR
Riservata ai cani della classe BABY (dai 4 ai 6 mesi) – è richiesta la partecipazione alla Finale e ad almeno un’altra manifestazione antecedente ad essa con il conseguimento della qualifica: Miglior Baby.
Ai fini della proclamazione del titolo acquisito il proprietario dovrà compilare il relativo MODULO di richiesta ed inviarlo via mail a: info@gruppocinofiloreggiano.it
Al Campione Sociale, Campione Sociale Giovani, Campione Sociale Veterani, Speranza Sociale, Promessa Sociale, verrà rilasciato relativo diploma che riporterà il titolo, l’anno, il nome del cane, quello dell’allevatore e del proprietario.
I diplomi verranno consegnati durante la cena sociale dell’anno seguente.